Se siete appassionati di lettura e di scrittura non potete perdervi il Circolo dei Lettori di Torino. Il circolo, fondato nelsi trova nel bellissimo Palazzo Graneri della Roccia dove gli amanti di letteratura e di poesia si riuniscono per scambiarsi idee e punti di vista sui libri e per incontrare gli autori e discutere con loro. Palazzo Gratteri della Roccia, situato nel centro di Torinoè un edificio in stile barocco costruito tra il ed il per volere di Marco Antonio Graneri, abate e Primo Elemosiniere carica simbolica di origine francese data al più importante ecclesiastico di corte della madama reale Cristina di Borbone. E oltre a questo circolo lettori foto incontri viaggi di gruppo per luoghi legati ad artisti, correnti e alla cultura in generale. Nelle sale storiche del Circolo troverete inoltre il Ristorante del Circolo dei Lettoridove potrete gustare ottimi piatti della cucina tipica piemontese rivisitati in chiave moderna da incontri donne pelose veneto sapienti, il tutto in una circolo lettori foto incontri fantastica circondati da simpatici quadri. Si tratta di un gruppo di giovani volontari, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, che ogni settimana legge ad alta voce per i pazienti e le famiglie negli spazi comuni di alcuni reparti degli ospedali della città di Torino. Il circolo offre la possibilità di sottoscrivere una tessera annuale di sostegno non è obbligatoria per poter partecipare ad incontri in esclusiva e poter prendere in prestito eReader e iPad. Se siete a Torino per qualche giornoil Circolo dei Lettori è un posto davvero magico che val la pena visitare per ammirare il palazzo e le sue splendide sale. E se invece vivete a Torino, il circolo è sicuramente un luogo da non perdere per tutti gli eventi, gli incontri e le attività che ogni mese propone. Via Giambattista Bogino, 9 — Torino Per entrare: Per ulteriori informazioni su eventi, circolo lettori foto incontri, incontri ed altro consultate il sito del Circolo dei Lettori. Il Circolo dei Lettori di Torino: Oltremercato, il mercato di Torino dove comprare prodotti biologici e naturali La Chiesa della Santissima Annunziata, splendido esempio di stile neobarocco a Torino Visite guidate a Torino: Cosa Fare e vedere.

Circolo lettori foto incontri Seleziona la lista

Il Circolo dei Lettori di Torino: Il circolo offre la possibilità di sottoscrivere una tessera annuale di sostegno non è obbligatoria per poter partecipare ad incontri in esclusiva e poter prendere in prestito eReader e iPad. Se siete appassionati di lettura e di scrittura non potete perdervi il Circolo dei Lettori di Torino. Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Per ulteriori informazioni su eventi, atelier, incontri ed altro consultate il sito del Circolo dei Lettori. Il circolo, fondato nel , si trova nel bellissimo Palazzo Graneri della Roccia dove gli amanti di letteratura e di poesia si riuniscono per scambiarsi idee e punti di vista sui libri e per incontrare gli autori e discutere con loro. E se invece vivete a Torino, il circolo è sicuramente un luogo da non perdere per tutti gli eventi, gli incontri e le attività che ogni mese propone. Palazzo Gratteri della Roccia, situato nel centro di Torino , è un edificio in stile barocco costruito tra il ed il per volere di Marco Antonio Graneri, abate e Primo Elemosiniere carica simbolica di origine francese data al più importante ecclesiastico di corte della madama reale Cristina di Borbone. Oltremercato, il mercato di Torino dove comprare prodotti biologici e naturali La Chiesa della Santissima Annunziata, splendido esempio di stile neobarocco a Torino Visite guidate a Torino: Se siete a Torino per qualche giorno , il Circolo dei Lettori è un posto davvero magico che val la pena visitare per ammirare il palazzo e le sue splendide sale. E oltre a questo anche viaggi di gruppo per luoghi legati ad artisti, correnti e alla cultura in generale.

Circolo lettori foto incontri

Per l’affidamento dell’incarico del RSPP della sede della Fondazione Circolo dei lettori (Torino e Novara), Forte di Exilles e Circolo della Musica di Rivoli. / 07 Gen Avviso di indagine di mercato. Per l’affidamento del servizio di scrittura e aggiornamento del blog della Fondazione Circolo dei Lettori. Torino Jazz Festival al Circolo #3 domenica 31 maggio | Il terzo giorno a suon di jazz passa tra gli incontri del Consorzio Piemonte Jazz, un brunch speciale e l'analisi del . Il Circolo dei lettori, centro culturale presieduto da Luca Beatrice e diretto da Maurizia Rebola, ha preso negli anni la forma di una comunità di appassionati di storie, curiosi e critici, che. Circolo dei lettori @ CircoloLettori Spazio pubblico dedicato a chi legge, per passione o mestiere. 10 sale, 1 bar e più eventi al mese tra libri, musica, arte.

Circolo lettori foto incontri