E' arrivata la conferma wwe in italia 2017 wrestler incontri attesa: A esibirsi sarà il roster di Raw. Non ci saranno altre date nonostante le moltissime richieste da parte dei fans italiani che dopo il lungo tour dell'aprile del hanno atteso a lungo che la carovana del wrestling professionistico tornasse a esibirsi nel nostro paese. La WWE è venuta spesso in Europa, con numerosi spettacoli anche in Svizzera e in Italia, ma senza programmare alcuna data nel nostro paese. Per i fans italiani dunque una buona notizia: Le due date del Survivor Series European Tour purtroppo non prevedono alcuno show televisivo: Ma i tempi evidentemente sono cambiati: Del roster di Raw in questo momento fanno parte oltre al campione mondiale assoluto Triple H e all'ex campione Randy Orton, che domenica notte si sfideranno per la cintura in un cage match a Backlash, anche John Cena, l'otto volte campione intercontinentale Chris Jericho, Shawn Michaels, i campioni di coppia Hardcore Holly e Cody Rhodes, Umaga e l'attuale general manager e King of the Ring William Regal. Ma si parla di una possibile, anzi quasi certa, draft lottery che potrebbe rivoluzionare le compagini di tutti i roster della federazione. Oltre a quanto già annunciato nel comunicato precedente ecco alcune altre informazioni utili estrapolate dalla seconda comunicazione:

Wwe in italia 2017 wrestler incontri WWE a Bologna 2017 (Casalecchio di Reno)

La WWE è venuta spesso in Europa, con numerosi spettacoli anche in Svizzera e in Italia, ma senza programmare alcuna data nel nostro paese. Negli eventi WWE in programma in questi giorni in Italia, Charlotte, Becky e Naomi sfideranno proprio Natalya, con questultima che sarà affiancata da altre tre lottatrici, leggasi Carmella, Tamina e Lana. Si avvicina il momento di vivere uno dei più grandi appuntamenti di wrestling dell'anno, vale a dire WWE Survivor Series che si terrà domenica 19 novembre a , quando ovviamente in Italia saranno già le prime ore del giorno successivo, visto il fuso orario. Come detto il programma di questa tappa milanese del tour italiano del Wrestling WWE è davvero ricco e interessante: Del roster di Raw in questo momento fanno parte oltre al campione mondiale assoluto Triple H e all'ex campione Randy Orton, che domenica notte si sfideranno per la cintura in un cage match a Backlash, anche John Cena, l'otto volte campione intercontinentale Chris Jericho, Shawn Michaels, i campioni di coppia Hardcore Holly e Cody Rhodes, Umaga e l'attuale general manager e King of the Ring William Regal. Fra il e il ha invece lottato in Giappone, nella federazione NJPW, e sempre nel ha partecipato anche ad un evento in Italia della EPW, lassociazione europea dei wrestler, sconfiggendo Christopher Daniels, suo grande amico. Va inoltre aggiunto che oggi non sarà più prevista la Final 5 ways per il titolo WWE ma ci saranno solo scontri singoli. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Per i fans italiani dunque una buona notizia: La notizia era nell'aria ed è arrivata finalmente la conferma ufficiale. Perugia potrebbe giocare i playoff a Firenze, Sirci ci sta pensando seriamente.

Wwe in italia 2017 wrestler incontri

wwe in italia: ecco le date ufficiali! #37 by Paolo Triscari scriggity.com ha annunciato le date ufficiali delle tappe di Torino e Roma del prossimo tour WWE. Raw (o Monday Night RAW, precedentemente noto come Raw Is War) è lo show di punta della WWE e va in onda live ogni lunedì sera su USA Network (in Italia su Sky Sport). A partire dal 23 luglio ha una durata di 3 ore, mentre prima durava 2 ore. WWE Italia, annunciate ufficialmente le date – La notizia tanto attesa dai fans della wrestling italiani è arrivata: stando a quanto riportato da “scriggity.com” la WWE ha annunciato il suo ritorno in Italia con ben due date nel Zona Wrestling. News; Analysis. Tutti Live Fusion Impact Lucha Underground Main Event NXT NXT UK Raw Ring of Honor Smackdown Superstars Tough Enough. NXT. NXT Guerra nella gabbia. Fusion. Fusion The Golden Rivalry. NXT UK. NXT UK Tutti vogliono l’oro. NXT UK. NXT UK Buona la prima. Editoriali.

Wwe in italia 2017 wrestler incontri