Ci sono persone che ti piacciono perché le stimi, altre perché sono intelligenti, altre perché sono belle. Ci sono quelle che ti stupiscono con un gesto, quelle su cui puoi contare sempre, quelle che ti insegnano qualcosa. Ci ci sono incontri che ti attraversano persone che ti piacciono per come si muovono, per il tono della voce, perché sanno raccontare le cose. Ci sono quelle che ti conquistano con la determinazione, con la bontà, con il talento. Ci sono esseri umani che ti fanno commuovere, che ti illuminano, che hanno il tuo stesso sangue. Ci sono gli amici che scegli, quelli che ti deludono e perdoni, quelli grazie ai quali cambi, quelli per cui non cambi mai. Ci sono persone che ti convicono, che ti sorprendono, che ti affascinano. E poi ci sono le persone che senti. E non necessariamente sono queste cose, forse ne sono alcune, a volte nessuna. Magari non sono perfette, non sono infallibili e sbagliano tutto. Eppure sono le persone che senti.

Ci sono incontri che ti attraversano IN EVIDENZA

Antonio Curnetta Non esiste né ieri né domani. E non necessariamente sono queste cose, forse ne sono alcune, a volte nessuna. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Ci sono quelle che ti conquistano con la determinazione, con la bontà, con il talento. Charles Bukowski Gli oggetti sono fatti per essere usati, le persone sono fatte per essere amate. Vuoi abilitare le notifiche? Con ogni persona che incontri stabilisci un contatto diverso. Ci sono persone che ti toccano il cuore con semplicità lasciando liberi i propri sentimenti, come i palloncini che scappano di mano ai bambini ritrovandosi soli nel cielo Sentimenti costruiti e non oppressi, sentimenti puliti che ci legano da un filo trasparente è liberi di manifestarsi Ci sono persone che incontri in un cammino chiamato vita e non sai se è troppo tardi o se è stato il momento giusto Persone che non conoscevi prima, ma e come se ci fossero sempre stati nel tuo cuore Si chiamano angeli? Vuoi abilitare le notifiche? No, grazie Si, attiva. Ci sono persone che non ti toccano minimamente; altre ti sfiorano appena; altre, invece, ti toccano davvero; altre hanno addirittura la capacità di scuoterti. Devi essere connesso per inviare un commento.

Ci sono incontri che ti attraversano

Ci sono persone che ti toccano il cuore con semplicità lasciando liberi i propri sentimenti, come i palloncini che scappano di mano ai bambini ritrovandosi soli nel cielo Sentimenti costruiti e non oppressi, sentimenti puliti che ci legano da un filo trasparente è liberi di manifestarsi Ci sono persone che incontri in un cammino chiamato. Jul 13,  · Provided to YouTube by Believe SAS Gli anni che ci attraversano · Orchestra Gigi Chiappin Le unghie rosse ℗ Edizioni Musicali Bagutti Released on: Skip navigation Sign in. Sono quelle persone che incontri un pò per caso, un pò per noia, negli incroci della vita; sono risposte a domande che non sapevi di aver formulato; un’oasi nel deserto quando ormai sembrava che la sete ti avesse scriggity.com raggio di sole quando ormai non ci speravi più. Le persone sono complicate e molte attraversano periodi in cui sono difficili da comprendere, per un motivo o per l’altro. Per fortuna ci sono alcune cose che possono aiutarti a decifrare che cosa significano questi segnali. Prima di tutto, ricordati che gli uomini sono abbastanza semplici e diretti.

Ci sono incontri che ti attraversano