Posta un commento Lasciate un commento. Ed ecco, in quello stesso giorno [il primo della settimana] due dei [discepoli] erano in cammino per un villaggio di nome Èmmaus, distante circa undici chilometri da Gerusalemme, e conversavano tra loro di tutto quello che era accaduto. Ma i loro occhi erano impediti a riconoscerlo Un giornalista e fervente cattolico di Cotonou Repubblica del Beninun incontri ghei non ha pagamento mi espresse la sua preoccupazione per i tanti battezzati che passavano o ritornavano nelle numerose sette esistenti. Tante persone si facevano battezzare e altrettante, a suo dire, ne uscivano. Quali mezzi e quanto tempo impieghiamo noi per impersonare quel Gesù risorto che si fa accanto a questi due uomini delusi in cammino verso Emmaus? Gesù ha fatto qualcosa di molto semplice: Il Vangelo ci dice che i loro occhi non erano stati capaci di riconoscere Gesù, che avevano il volto triste, che fino a qualche momento prima avevano sperato che fosse stato proprio Gesù a liberare Israele. La verità ha bisogno di relazione vieni agli incontri di ascolto comunicarsi, ha bisogno di ascolto. Si tratta di portare il Vangelo alle persone con cui ciascuno ha a che fare, tanto ai più vicini quanto agli sconosciuti. Pubblicato da iCapptube a Post più recente Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom.

Vieni agli incontri di ascolto Follow by Email

Ti preghiamo di guarire i traumi che provocano turbamenti nel cuore di ciascuno di noi qui presenti. Tu sei il Gesù che ha detto: A partire dalla ragione. Anche a lui si tratta semplicemente di riproporre quello che Gesù stesso ha proposto come metodo di conoscenza e di verifica: Ecco il mio personale successo! Certamente dovrà essere cresciuta in loro la certezza di essere di fronte ad una presenza inaudita, assolutamente eccezionale. Gesù Nazareno, abbi compassione di ciascuno di noi, benedicici e fa che possiamo riacquistare la salute. Tante persone si facevano battezzare e altrettante, a suo dire, ne uscivano. Glorifica il Tuo Santo Nome: Momento di silenzio - Risonanza e Condivisione sul Vangelo e su come procede il nostro Cammino di Testimonianza ed Evangelizzazione. Rinascita, Cuentame e San Paolo.

Vieni agli incontri di ascolto

Per tutto il periodo dell'Avvento e per il periodo di Natale Don Alex ci invita agli incontri di ascolto della Parola di Dio. È iniziato martedì scorso con il Vangelo di Luca e l'episodio dell'annuncio della nascita di Giovanni Battista. Vieni, ti aspettiamo!! SPORTELLO DI ASCOLTO Gli incontri con la psicologa, che avranno inizio dal mese di Dicembre , sono del tutto gratuiti poiché il progetto Lo sportello è uno spazio di ascolto individuale, rivolto agli studenti ed ai genitori Author: Anna. Incontri di Formazione per tutti gli Operatori Caritas e dei Centri di Ascolto Parrocchiali. «La Chiesa che educa servendo carità» / (1° Parte). SEQUENZA DELLO SPIRITO SANTO Slideshow by perry. La partecipazione agli incontri è gratuita. È gradita l’iscrizione. Per informazioni potete chiamare il numero o scrivere a scriggity.coma@scriggity.com Lo Sportello di Ascolto Psicologico. Inaugurazione del ciclo di incontri e presentazione dell’iniziativa. Approfondimento del ruolo dello psicologo e dello.

Vieni agli incontri di ascolto